Microscopio Labomed LTS Prima DNT

Microscopio Labomed LTS Prima DNT


Video-LTS Descrizione

Il Microscopio Odontoiatrico che ha già tutto quello che serve di serie !
Con un sistema di illuminazione a LED intelligente, un’ottica nitida e un’articolazione fluida, Prima DNT è un leader tecnologico tra i microscopi per chirurgia dentale.

Un LED super luminoso offre oltre 100.000 Lux con una temperatura di colore naturale alla luce del giorno. Un tempo di funzionamento fino a 60.000 ore elimina la necessità di frequenti cambi di lampadina. L’elettronica integrata rende il sistema di bracci più compatto in circolazione.

Un sistema ottico apocromatico produce una risoluzione superiore e immagini prive di artefatti per un’eccellente visibilità. I rivestimenti proprietari MaxLite ™ promettono un’ottica duratura e priva di riflessi.

L’obiettivo opzionale NuVar ™ offre impostazioni di distanza di lavoro variabili in un intervallo focale di f300-400mm, rendendo Prima DNT più versatile e intuitivo per i professionisti del settore dentale.

ProLine ™ offre una serie di adattatori per reflex digitali, videocamere e CCD oltre alla soluzione digitale in linea iVu S5, il tutto per semplificare la documentazione e comunicare i piani di trattamento ai pazienti.

Un kit Rotoplate ed Extender rendono la visione delle zone della bocca difficili da vedere più comoda ed ergonomica.