Microscopio Labomed LTS MAGNA

Microscopio Labomed LTS MAGNA


Video-LTS Descrizione

Il Microscopio Odontoiatrico Labomed MAGNA, il nuovo prodotto top gamma della Labomed, ha tutte le peculiarità di un microscopio di alto livello.

Il microscopio dentale Labomed® Magna porta alla tua pratica il potere di una visualizzazione cristallina in un design compatto ed ergonomico.
Il sistema è dotato di un braccio di bilanciamento automatico (ABA) che offre agli utenti 360 gradi di libertà nel posizionamento del microscopio.
Un sistema di zoom apocromatico altamente reattivo assicura facilità nell’atterraggio sull’ingrandimento ideale.
L’illuminazione a LED super luminosa e di lunga durata significa che i professionisti del settore dentale non mancheranno nulla.

Un sistema frenante elettromagnetico dal design brillante offre la massima flessibilità nel posizionamento del microscopio. Due pulsanti di rilascio del freno posizionati convenientemente rendono il sistema altamente intuitivo. Tenendo premuto uno dei due pulsanti, il microscopio si sposta facilmente. Al rilascio, il microscopio si blocca immediatamente in posizione.

Le ottiche premium apocromatiche sono confezionate in un comodo sistema di zoom per fornire una gamma continua di ingrandimenti. L’obiettivo di distanza di lavoro variabile NuVar ™ (f300-f400mm) è di serie. I rivestimenti proprietari MaxLite ™ promettono un’ottica duratura e priva di riflessi, garantendo la massima risoluzione di fedeltà.

Un LED super luminoso fornisce luce priva di ombre con una temperatura naturale della luce diurna (oltre 100.000 lux) per un massimo di 60.000 ore. Per esigenze di documentazione digitale, ProLine ™ offre una vasta gamma di adattatori per reflex digitali, videocamera e CCD.